martedì 27 ottobre 2015

Scusa n. 51 - L'Expo volge al termine e c'è a disposizione un biglietto gratis...

Manca davvero poco alla chiusura dell'Expo: il sipario su uno dei più grandi eventi di questo millennio calerà definitivamente tra pochi giorni. Chi non è salito ancora sulla giostra, ha davvero poco tempo per farsi almeno un giro.
E voi, care mie, avete la fortuna di possedere un biglietto omaggio che va assolutamente utilizzato. Il vostro buon cuore e la vostra magnanimità vi spingono, tuttavia, a cedere tale privilegio alla vostra dolce metà che tanto si sacrifica per mandare avanti la baracca: un paio di giorni di puro relax è proprio ciò che gli occorre per ritemprarsi un po'.
Da brave e devote compagne, provvederete ad organizzare la sua trasferta nei minimi particolari, dal trasporto all'alloggio, dall'itinerario al ristorante etnico in cui fare tappa all'interno dell'Expo. Tutto affinché il vostro tesorino ricordi per sempre questa irripetibile esperienza. In più (aspetto non trascurabile di tutta la faccenda), in sua assenza vi farete carico dell'intera gestione familiare, cane e pappagallino inclusi.
Qualunque obiezione da parte sua non è ammessa: ormai ogni cosa è già stata pianificata e non c'è che da salire sul treno e raggiungere il più grande ristorante del mondo.
Del resto, il vostro trottolino merita questo ed altro e guai a chi osa contraddirvi!


3 commenti:

  1. Bella, generosa, convincente,devota,programmata e estremamente felice....
    Buon notte adorabile!|

    RispondiElimina
  2. Non ero ancora iscritta? Ma che vergogna....

    RispondiElimina